Il cordoglio di Anva Confesercenti Modena per la scomparsa di Riccardo Magri, storico ambulante del mercato di Carpi
Già componente del Consiglio Anva Confesercenti di Modena, per tanti anni Riccardo Magri è stato attivo sia sul mercato che in associazione, fino alla fine dello scorso anno quando la malattia lo ha costretto a chiudere l’attività.Magri deve essere considerato un vero pioniere, infatti negli anni ’90 è stato il primo Presidente di “Carpi in Mercato”, l’associazione che ha per prima organizzato gli eventi domenicali su area pubblica che continuano tutt’ora ad essere un’occasione di promozione del mercato e dell’intera città.
Paolo Panini, Vice Presidente di Anva Confesercenti Modena, lo ricorda così: “Riccardo si è sempre distinto per la sua generosità, nei confronti dei colleghi ma anche delle persone più sfortunate, facendosi spesso promotore di iniziative benefiche”.Ai familiari di Riccardo Magri, l’Associazione esprime profondo cordoglio e le più sentite condoglianze.
Consulta tutti i comunicati stampa
Modena, 12 aprile 2024 – Comunicato Stampa
Contatti: cell. 333.4094983 – ufficiostampa@confesercentimodena.it Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Confesercenti Modena – Serena Fregni – MediaMente stampa@mediamentecomunicazione.it
