Fiera di Sant’Antonio e San Geminiamo – Informazioni utili per gli operatori
Si informa che non ci sono grandi novità per la fiera del 17 e 31 gennaio, in quanto le vie e le piazze interessate dai posteggi rimangono le stesse già definite con la planimetria approvata il 26.04.2023 che si allega nel box a fianco.
Per la presenza di alcuni cantieri in via Farini, via Università e via S. Carlo, sono stati ricollocati n. 2 posteggi di via Farini in Piazza Mazzini e n. 6 posteggi di via S. Carlo e via Università in P. Matteotti.
Lo spostamento è stato effettuato seguendo le indicazioni previste dal vigente regolamento del Comune di Modena e i posteggi oggetto dello spostamento sono stati ricollocati nelle poche aree ancora disponibili e più vicine ai posteggi stessi.
I posteggi oggetto di spostamento sono stati ricollocati con determina dirigenziale del 23.12.2024 (box a lato) e gli operatori interessati dagli spostamenti sono stati tutti avvisati dal Comune di Modena, prima di Natale, tramite pec.
Per accedere alla fiera è stato rilasciato dal Comune di Modena a tutti gli operatori in sede di riassegnazione un modulo di pass temporaneo.
Lascia un commento