Elezioni amministrative 2024: Confesercenti , Confcommercio, Lapam Confartigianato e CNA organizzano un incontro pubblico con i candidati sindaci del Comune di Maranello
Maranello, 20 maggio 2024 – Si avvicina la data delle elezioni amministrative per la scelta del sindaco che amministrerà il comune di Maranello. Per informare i cittadini e presentare i candidati sindaci, con i relativi programmi, agli elettori, Confcommercio, Lapam Confartigianato, CNA e Confesercenti organizzano un incontro pubblico unitario.
L’appuntamento è per mercoledì 22 maggio, a partire dalle ore 20.30, presso l’Auditorium Enzo Ferrari, in Via Nazionale 78 a Maranello.
Saranno presenti tutti i candidati sindaci, che hanno assicurato la loro partecipazione. Al confronto pubblico parteciperanno Adele Baldi, candidata sindaco per la lista civica “Maranello In Comune – Uniti Si Può” e per il Movimento Cinque Stelle, Barbara Goldoni, candidata sindaco per il Centrodestra, Luigi Zironi, candidato per il Centrosinistra e Stefano Barbolini, candidato per la lista civica “Uniti per Maranello”.
Viabilità, turismo e marketing territoriale, piano casa, programmazione urbanistica e rigenerazione urbana saranno alcuni dei temi che verranno affrontati dai candidati sindaci nel corso della serata che si svolgerà secondo la formula del question time.
Consulta tutti i comunicati stampa
Maranello, 20 maggio 2024 – Comunicato Stampa
Contatti: cell. 333.4094983 – ufficiostampa@confesercentimodena.it Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Confesercenti Modena – Serena Fregni – MediaMente stampa@mediamentecomunicazione.it
