Elezioni amministrative 2024: Confesercenti, Confcommercio, Lapam Confartigianato e CNA organizzano un incontro pubblico con i candidati sindaci del Comune di Concordia

 

Concordia, 30 maggio 2024 – Si avvicina la data delle elezioni amministrative per la scelta del sindaco che amministrerà il comune di Concordia. Per informare i cittadini e presentare i candidati sindaci, con i relativi programmi, agli elettori, Confcommercio, Lapam Confartigianato, CNA e Confesercenti organizzano un incontro pubblico unitario.

 

L’incontro si svolge domani, venerdì 31 maggio, a partire dalle ore 20.00, presso la Sala Polifunzionale – Bar Boccio, in viale P.Togliatti 31 a Concordia Sulla Secchia.

Saranno presenti le due candidate a sindaco Federica Luppi, candidata sindaco sostenuta dal Centrodestra e Marika Menozzi, candidata sindaco sostenuta dal Centrosinistra.

 

Sviluppo economico, ricostruzione degli edifici, UCMAN, AIMAG e centro storico saranno alcuni dei temi che verranno affrontati dai candidati sindaci nel corso della serata che si svolgerà secondo la formula del question time.

 

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutta la cittadinanza fino a esaurimento posti.

 

Concordia, 30 maggio 2024  – Comunicato Stampa

 

Contatti: cell. 333.4094983 – ufficiostampa@confesercentimodena.it Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Confesercenti Modena – Serena Fregni – MediaMente stampa@mediamentecomunicazione.it

Consulta tutti i comunicati stampa

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2024

Lascia un commento