CONVENZIONE
CONSULENZA E SERVIZI

Al fine di consentire agli Associati di usufruire di un servizio dedicato alla promozione delle attività turistiche della Regione Emilia-Romagna, Confesercenti Modena ha attivato una convenzione con Togoloco.   

Togoloco è un progetto nato nel giugno 2022 con l’obiettivo di far scoprire le bellezze dell’Emilia-Romagna e promuovere le attività turistiche della regione.

Tra i servizi offerti:

  • Promozione del territorio, della cultura e delle attività locali: attraverso i contenuti divulgativi, Togoloco mette in luce i patrimoni dell’Emilia-Romagna in modo chiaro e immediato. Segnalano anche itinerari, esperienze ed eventi che permettono di scoprire la regione in maniera inedita.
  • Contenuti reperibili in pochi click: la nostra piattaforma è progettata per offrire contenuti rapidi e di facile consultazione, permettendo di trovare idee per il tempo libero in modo semplice e veloce
  • Sinergie B2B: Togoloco crede che l’attitudine collaborativa sia più utile di quella concorrenziale. Per questo, lavorano in sinergia con le attività locali, creando un network di collaborazione che rende l’esperienza turistica più completa e coinvolgente.

Offerta con Wallitips

Togoloco, in collaborazione con Walltips, è lieta di offrirti un’opportunità unica per potenziare la visibilità della tua attività, migliorare l’esperienza degli ospiti e aumentare la vendita di servizi ed esperienze turistiche.

Grazie a questa partnership, gli Associati Confesercenti Modena potranno accedere a condizioni agevolate su:
– Creazione di una pagina dedicata su Togoloco.com a tariffa scontata.
– Registrazione gratuita alla rete Walltips per creare la propria Web-App e vendere esperienze e servizi in un network innovativo.
– 30% di sconto sull’offerta Premium Walltips a zero commissioni sulle vendite
– Workshop di formazione gratuito per integrare i tuoi canali di vendita e valorizzare al meglio la tua attività.
– Meeting personalizzato 1 to 1 per configurare i tuoi strumenti digitali.

Scopri tutti i dettagli dell’offerta nel box a lato.

Per aderire o ricevere maggiori informazioni, contattaci a info@togoloco.com o info@walltips.com.

Cogli questa opportunità per innovare oggi stesso la tua offerta turistica!

Vantaggi in esclusiva 

La convenzione con Togoloco consente agli associati CONFESERCENTI MODENA di beneficiare della seguente promozione: 99 € anziché 120 €/anno.

Le aziende interessate alla convenzione possono rivolgersi direttamente al proprio referente Confesercenti Modena, che si occuperà di predisporre il contatto con Togoloco.

Togoloco

Email stefania@togoloco.com

RICHIESTA DI MAGGIORI INFORMAZIONI

Per informazioni ed usufruire dei vantaggi previsti, compili la Sua richiesta nel modulo sottostante o contatti la sede Confesercenti Modena più vicina: saremo lieti di metterci a disposizione per individuare insieme la convenzione più adatta alle Sue esigenze.

    *campi obbligatori

    ATTENZIONE PER PROSEGUIRE CON L'INVIO E' NECESSARIO LEGGERE ATTENTAMENTE IL CONTENUTO DI QUESTO BOX E ACCETTARNE LE CONDIZIONI.

    Ho letto l'informativa

    Brochure Togoloco

    Che cos'è Wallitips

    Offerta Togoloco con Wallitips

    Lascia un commento