Andrea Dodi, dal 1978 arredamenti di qualità
Nuova puntata della rubrica “I nostri Imprenditori” con Andrea Dodi, titolare del Centro Arredamenti Negozi” a Modena.
Andrea Dodi avvia la sua attività nel lontano aprile del 1978, aprendo il “Centro Arredamento Negozi”. Ad ispirarlo fu il padre Flavio Dodi che lavorava come rappresentante presso una ditta del settore arredo per negozi.
Andrea oggi rifornisce con i suoi arredi i piccoli negozi della provincia di Modena e di quelle limitrofe e, negli anni, ha stretto preziose collaborazione con alcuni artigiani a cui ha affidato il montaggio dei suoi arredi.
Per i suoi oltre 40 anni di attività, Andrea Dodi ha ricevuto, lo scorso giugno in Camera di Commercio, il premio “Fedeltà al lavoro e progresso economico”.
L’intervista ad Andrea Dodi – “I nostri Imprenditori”
-Buongiorno Andrea, quali sono i punti di forza e le peculiarità della vostra azienda?
La progettazione personalizzata e la vendita di scaffalatura componibile per le attività commerciali rappresenta il nostro punto di forza. All’interno del mercato, siamo leader per questo, oltre ad essere rimasti tra i pochissimi a realizzare questo tipo di vendita e servizio.
-Siete presenti anche online?
Certo, tutte le informazioni sono sul nostro sito ufficiale www.arredamentinegozidodi.it : qui i clienti trovano anche i contatti telefonici e mail per richiedere qualsiasi tipo di informazione aggiuntiva.
Dove trovate “Centro Arredamenti Negozi di Andrea Dodi”: Via Muzzioli 3, Modena – Tel: 348 5172067
web: www.arredamentinegozidodi.it
mail: arredamentidodi@libero.it