dimensione carattere di defaultdimensione carattere mediadimensione carattere massima

Il vostro percorso di navigazione
Home > Primo Piano

In primo piano

Giovedì 28 settembre un convegno sul Mondo Digitale come opportunità per le PMI di commercio turismo e servizi
15 settembre 2017

foto

Giovedì 28 settembre 2017 a partire dalle ore 16.00 è in programma presso la sede provinciale di Confesercenti in via Paolo Ferrari 79 il convegno "Digitale - Opportunità di crescita reale", ovvero il mondo digitale, dai social network all'e-commerce per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

Il convegno - a ingresso libero - si aprirà alle ore 16.00 con l'intervento di Marvj Rosselli Direttore Generale Confesercenti Modena. Alle ore 16.15 il docente e consulente aziendale in digitalizzazione d'impresa Fabrizio De Gennaro terrà un intervento dal titolo "Commercio, servizi e turismo: la MPMI e la digitalizzazione d'impresa" e un altro dal titolo "Costi e benefici dell'uso dei social network nella promozione e vendita di prodotto".

A seguire, alle ore 17.15, il docente in Strategie di Web Marketing dell'Università di Bologna Francesco De Nobili proporrà un intervento dal titolo "Ho il sito, i social e l'e-commerce: perchè non vendo più di prima?". Alle ore 18.00, il Direttore Cescot Modena, Ente Formativo di Confesercenti, Francesca Sola tratterà di "Digitalizzazione: le opportunità formative Cescot-Confesercenti".

Sarà Mauro Rossi, Presidente provinciale Confesercenti Modena, a chiudere i lavori alle ore 18.10. Seguirà un aperitivo di saluto.