dimensione carattere di defaultdimensione carattere mediadimensione carattere massima

Il vostro percorso di navigazione
Home > News

News

In questa sezione sono raccolte tutte le notizie pubblicate dal nostro ufficio stampa, archiviate mensilmente in base alla categoria di appartenenza e data di pubblicazione.

Ogni news presenta soltanto un'anticipazione dell'argomento, per visualizzare l'intero testo seleziona la voce "dettaglio".

Per consultare l'archivio delle pubblicazioni è sufficente selezionare il mese d'interesse dal menù a tendina.

Rimani costantemente aggiornato con news e appuntamenti usufruendo dei nostri servizi gratuiti di newsletter, calendario appuntamenti e sistemi RSS.

News del mese

15 settembre 2017    formazione
Digitalizzaziione: corsi Cescot per imprenditori

20-28 SETTEMBRE 2017: NUOVI CORSI CESCOT CONFESERCENTI MODENA