dimensione carattere di defaultdimensione carattere mediadimensione carattere massima

Il vostro percorso di navigazione
Home > Agenda appuntamenti > Dettaglio appuntamento

Dettaglio appuntamento

Sassuolo, incontro FAIB-Confesercenti

19 luglio 2017

FAIB-Confesercenti: “Contrari al distributore carburanti GDO, sarebbe colpo di grazia a stazioni di servizio locali” L’Associazione che già aveva raccolto firme contro l’impianto, incontrerà i gestori della zona mercoledì 19 luglio presso la sede sassolese di Confesercenti

“Ribadiamo la nostra netta contrarietà all’apertura di un impianto di distribuzione carburanti della GDO, all’interno dell’ex-Cisa Cerdisa: impianto che sorgerebbe con la riqualificazione dell’area e con la realizzazione dell’ennesimo centro commerciale.” Questa la posizione di FAIB-Confesercenti Modena il sindacato che rappresenta i gestori e gli operatori delle stazioni di servizio del territorio modenese. E in merito, FAIB, mercoledì 19 luglio prossimo ha convocato un incontro – a partire dalle ore 21.00 – coi gestori delle stazioni di servizio del Comprensorio ceramico, presso la locale sede dell’Associazione imprenditoriale in via Radici in Piano 48 a Sassuolo.